Gli è stata riscontrata un’angina pectoris. Operato in endoscopia per l’applicazione di uno stent cardiaco, che consente un miglior deflusso del sangue nelle arterie coronarie. Intervento effettuato dal dott. Pietro Iannello, consigliere comunale a palazzo Zanca. IN ALLEGATO IL VIDEO: I medici del Papardo rassicurano sulle sue condizioni
Nel tardo pomeriggio di ieri il leader di Grande Sud, Gianfranco Miccichè, al termine di un incontro elettorale di partito a Messina, ha accusato un malore. Micciché è stato ricoverato all’ospedale Papardo dove gli è stata riscontrata un’angina pectoris.
I medici hanno ritenuto opportuno intervenire in endoscopia per l’applicazione di uno stent cardiaco, che consente un miglior deflusso del sangue nelle arterie coronarie. L’intervento è perfettamente riuscito. Le sue condizioni generali sono ora buone e non destano preoccupazione.
“Il decorso procede normalmente – dice una nota di Grande Sud -. Per evitare inutili allarmismi si specifica che Miccichè non ha avuto un attacco cardiaco o infarto del miocardio”.
L’intervento è stato effettuato dal dottor Pietro Iannello, consigliere comunale a palazzo Zanca, ma era presente anche il primario del reparto cardio-toracico-vascolare, Francesco Patanè.
IN ALLEGATO IL VIDEO: I medici del Papardo rassicurano sulle sue condizioni.
eh
mi dispiace,tanti augur di pronta guarigione.ma berluska lo sa? è venuto a fare visita? o lo ha abbandonato.