Tra polvere lavica, incidente e lavori, gli automobilisti in viaggio in direzione Messina sono rimasti imbottigliati per almeno un'ora e mezza
Un’altra giornata da incubo per gli automobilisti in transito sull’Autostrada A18 Messina-Catania. Un incidente non grave avvenuto all’altezza di Alì Terme, in direzione Messina, ha mandato in tilt il traffico per ore.
Il bilancio dell’impatto non è grave: si è trattato di un lieve tamponamento tra due vetture, dovuto forse alla presenza della cenere lavica sulla corsia, che però tra polvere, rallentamenti dovuti all’incidente e lavori in corso, rimasta bloccata per almeno un’ora e mezza.
Automobilisti “imbottigliati” fino a tarda sera, con la Polizia Stradale della sottosezione di Giardini Naxos impegnata a dirigere le operazioni per la messa in sicurezza degli occupanti delle due auto coinvolte e degli altri automobilisti.
Da utente storico della A18 e abbonato Telepass sono sempre più indignato per la mala gestio del CAS e di Regione Sicilia… praticamente da terzo mondo! Dovremmo ribellarci e bloccarla noi l’autostrada!
Sono decenni che si fanno interruzioni, bypass, deviazioni di carreggiata e lavori continui ma ad orari di ufficio. Non se ne esce più e tutto questo zig zag favorisce gli incidenti. Per giunta in piena stagione turistica.. ma un po’ di vergogna voi burocrati regionali mai??
ci hanno rotto il CAS