Secondo il deputato del messinese l'assessore al Bilancio non ha risposto né su Asu né sui fondi assegnati e non spesi
Continua il botta e risposta tra l’onorevole Danilo Lo Giudice e Gaetano Armao, dopo l’affondo del deputato del messinese sull’operato dell’assessore regionale all’economia nell’intervista rilasciata alla direttrice Rosaria Brancato.
“Non ha replicato sulle somme extra bilancio realmente spese dalla regione siciliana dopo due finanziarie che dovevano far ripartire la Sicilia ma al di là degli annunci, i siciliani non hanno visto neanche un euro” dice Lo Giudice.
In merito agli Asu, purtroppo a smentirlo sono i fatti perché la prima norma sulla fuoriuscita dalle cooperative risale al 2019, con tanto di mio intervento in aula (altro che assente).
Non ha risposto neanche in merito alle somme dell’ex art. 99 (finanziaria 2018) riferibili a Messina, perché al di là delle passerelle, non ha mai riferito nulla ne in aula né in commissione bilancio, di fronte alle mie sollecitazioni puntuali.
Prendo atto che nel suo comunicato di replica è davvero riuscito a superarsi, “dando i numeri” (cosa a cui ci ha ormai abituato) senza ahimè riferire non al sottoscritto ma alla Sicilia e ai siciliani, i milioni di euro assegnati e non spesi.
Vista comunque la sua scarsa memoria, se vuole lo invito a visitare la mia pagina Facebook dove troverà tutti i miei interventi con tante domande e nessuna risposta.
Purtroppo mi rendo sempre più conto che ormai , una delle materie che si insegna al Conservatorio Musicale va sempre più di moda (in questo momento politico a dir poco deplorevole ) e cioè “ARTE SCENICA “ consiglierei al giovane Lo Giudice di andare a fare compagnia al suo amico De Luca al Conservatorio e soprattutto di non farsi dirigere come un burattino perché prima o poi si brucerà avendo una conoscenza molto blanda e spicciola della politica buona giornata