Ieri pomeriggio si è aperta una grossa buca al passaggio di un'automobile. Paura per il conducente e danni alla sua vettura. La causa è dovuta alla rottura della tubazione dell'acquedotto comunale
Un forte rumore e una ruota della macchina che sprofonda in strada. Per fortuna, il conducente di un’automobile in transito se l’è cavata solo con una brutta dose di spavento, ma la sua vettura ha riportato seri danni. E’ quanto accaduto ieri pomeriggio sulla Strada Panoramica dello Stretto dove, nel tratto tra le rotatorie di Pace e Guardia, direzione nord, si è aperta una grossa buca al passaggio di una macchina.
La voragine è stata causata dalla rottura della tubazione dell’acquedotto comunale e i tecnici della Provincia sono subito intervenuti per valutare e ripristinare il tratto danneggiato. Fino al termine dei lavori, però, il dirigente dell’Ufficio dirigenziale “Protezione Civile, Difesa suolo e Viabilità 1° Distretto”, Benedetto Sidoti Pinto, ha disposto con decorrenza immediata la chiusura temporanea del transito.
Il traffico proveniente da sud verso nord, alla rotonda di Pace, è deviato lungo la strada litoranea Consolare Pompea. Il provvedimento dirigenziale è reso noto al pubblico mediante l’apposizione di idonea segnaletica locale.