La lunga attesa dello sbaraccamento
Ennesimo incendio ieri pomeriggio nelle casette di Camaro Sottomontagna ormai da tempo divenute ricettacolo di spazzatura. L’ennesima denuncia a firma dei consiglieri di Fratelli d’Italia, Alessandro Cacciotto (terza Municipalità) e Libero Gioveni (Consiglio comunale).
“Non è più accettabile il rinvio delle operazioni di bonifica e abbattimento delle baracche ormai libere in quanto consegnati gli alloggi e non è più accettabile tenere in una pattumiera a cielo aperto le famiglie di Camaro Sottomontagna rimaste senza un alloggio dignitoso e che hanno diritto ad averlo. Abbiamo più volte rappresentato il problema ad Arisme e Messina Servizi. Crediamo che non sia più possibile aspettare, la gente è stanca ed ha diritto di vivere in maniera dignitosa. Urge dunque bonificare l’area da cumuli e cumuli di spazzatura; abbattere le baracche ormai vuote;- consegnare gli alloggi ai residenti di Camaro Sottomontagna che ancora vivono nelle baracche. Non c’è più tempo da perdere”.
Di chi è la colpa ? 🤔 Vediamo…..stando alle ULTIME dichiarazioni erano stati stanziati i soldi e si doveva provvedere alla rimozione di contatori gas ,luce ,acqua e poi VIA……si …….VIA da Camaro sotto montagna…….che” ARMATA di BRANCALEONE” abbiamo a Messina…. Dunque…..PARTONO ? SICURAMENTE 🤔….. ARRIVANO? CERTAMENTE🤥….. QUANDO? Quando arrivano le segnalazioni.😆……. tranquilli….ora partirà la bonifica….. purtroppo questa amministrazione non cammina se non gli dai una bella spinta.😏…..la SPINTA Di TEMPOSTRETTO.😁…..non avete visto con le barche? Dopo le segnalazioni ecco gli interventi…..non avete visto con i cimiteri? Dopo le segnalazioni ecco gli interventi… Non avete visto con le discariche a cielo aperto ? Dopo le segnalazioni ,ecco gli interventi…..meno male che abbiamo questo” MEZZO DI FORTUNA” altrimenti …….CIAONE😏
È strano però che siano così lenti. Si vantano di fare tutto e subito………maahhh sarà il caldo che rallenta tutto e tutti……….!