All'incontro prenderanno parte le due società e i progettisti
Nel corso di una conferenza stampa che si terrà, domani, martedì 20, alle ore 10.30, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, alla presenza del sindaco Cateno De Luca e degli assessori Dafne Musolino e Salvatore Mondello, sarà illustrato il progetto relativo alla realizzazione del Centro Commerciale di Zafferia e delle opere di urbanizzazione per il connesso svincolo autostradale.
All’incontro con i giornalisti, prenderanno parte i rappresentanti delle due società, rispettivamente l’Amministratore Unico di Iniziative Commerciali ITC srl Pietro Griffini e Carlo Ignazio Fantola per CCR srl del gruppo Immobiliareuropea spa, firmatari del protocollo di legalità con il quale hanno assunto l’impegno ad avviare i lavori di costruzione della struttura commerciale e delle opere connesse. Parteciperanno tra gli altri, l’avvocato Nicolò D’Alessandro che ha seguito l’iter per il rilascio del permesso di costruire, e l’architetto Corrado Rossetti amministratore delegato della Rossetti Engineering S.r.l., società che ha curato il progetto, insieme ai progettisti.
Dopo 10 anni si arriva ad avviare la costruzione di un centro commerciale proprio nel momento in cui i centri commerciali sono in forte crisi a causa del commercio online e l’emergenza Covid. Un risultato brillante.