Strada bloccata nei pressi del Centro Neurolesi Bonino Pulejo. Duro colpo alla viabilità dopo l'incendio di stamattina in galleria
MESSINA – A poche ore dall’incendio nella galleria Telegrafo che ha congestionato il tratto autostradale che collega Villafranca Tirrena all’uscita di Giostra, anche sui colli si registra traffico in tilt e strade totalmente bloccate. Un pullman di grandi dimensioni è rimasto bloccato durante la discesa verso la città, al centro di una curva a U a pochi metri dal Centro Neurolesi Bonino Pulejo. Lunga la coda di automobili che hanno invaso le strade nel tentativo di raggiungere la città bypassando l’autostrada e che, invece, sono rimasti bloccati.
Come se non bastasse, alcuni cittadini segnalano l’identico problema lungo la strada che da San Michele porta sul viale Giostra, impedendo quindi agli automobilisti di arrivare in città seguendo un percorso diverso. I vigili urbani sono sul posto e stanno cercando di sbloccare al più presto la situazione per garantire il ritorno al regolare flusso della viabilità.
Brutta avventura !!!
Solamente vergogna, una trazzera pericolosa A/20 e A/18,
Dai scateno facciamo il ponte sullo stretto così i soldi volano mentre noi cittadini camminiamo meglio a piedi . Io dico ai nostri politici che amano tantissimo quest’opera oggi inutile,politici inutili siete la vergogna del II secolo .
Le strade sono quelle che sono, via di fuga nn esistono siamo nelle mani di Dio se dovesse succedere qualche calamità naturale, poveri noi messinesi.
Tutto si poteva evitare facendo percorrere al bus la statale anziché la strada dei colli. Bisogna quindi dare un encomio alla pattuglia che ha indirizzato il bus sui colli.