Allenamento differenziato per Cirilli e Bruno. 6-3 in favore della squadra in maglia bianca il punteggio del test mattutino con nove marcatori diversi
Si è disputata ieri mattina la consueta partitella infrasettimanale del Città di Messina: interessante test a ranghi misti al “Celeste” caratterizzato da tante reti. Non hanno preso parte alla gara Emanuele Cirilli, reduce dal violento virus intestinale che ne ha caratterizzato le ultime settimane, e Simone Bruno, alle prese con una tallonite: per entrambi allenamento differenziato. 6-3 il punteggio finale del test di questa mattina: ad avere la meglio l’undici in maglia bianca, a bersaglio con Bongiovanni, Giardina, Portovenero, Citro, Dombrovoschi e Saraniti; per la squadra in casacca blu reti di Assenzio, Tiscione e Avola.
Domenica il Città di Messina sarà chiamato a disputare il suo ultimo match interno della stagione regolare: al “Celeste” arriverà il Palazzolo, un eventuale successo consentirebbe ai ragazzi di Rando di blindare il terzo posto con un turno d’anticipo. La preparazione proseguirà, come da programma standard, con altre due sedute: quella pomeridiana del venerdì e quella mattutina del sabato.