La notte scorsa un commando ha letteralmente saccheggiato il ristorante "Mediterranima" di Milazzo. Portati via vino, bevande, pesce ed altri alimenti e rubati due furgoni, uno dei quali è stato incendiato.
E’ stato letteralmente saccheggiato il ristorante “Mediterranima”, in via dei Gigli a Milazzo. I malviventi hanno forzato il cancello del parcheggio ed una porta d’ingresso della dispensa, ed hanno svuotato la cantina dei vini, le bevande e gli alimenti presenti oltre a chili e chili di pesce. Rubate anche attrezzature per la cucina, oltre a mezza dozzina di ombrelloni per i gazebo estivi e il set completo dei divanetti posizionati nel giardino della villa padronale.
Non paghi del furto i malviventi hanno portato via due veicoli che si trovavano nel parcheggio del ristorante, entrambi appartenenti alla cooperativa sociale “Utopia”, e cioè un’Ape ed un Porter Piaggio. Il Porter è stato poi incendiato sul lungomare di Ponente. Per domare le fiamme sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Indagini sono state avviate dai Carabinieri.