Paura alla stazione marittima per il rilascio di acido cloridrico da un'auto cisterna che trasportava la sostanza e che improvvisamente ha cominciato a perdere liquido da una falla apertasi nella fiancata
Trasportava acido cloridrico l’auto cisterna che stamattina ha cominciato a perdere parte del suo carico mentre transitava nei pressi della stazione marittima. Da una falla apertasi lungo la finacata della cisterna è fuorisciuto il liquido che si è sparso lungo via Vittorio Emanuele proprio all’altezza del serpento di stoccaggio dei mezzi in partenza dalla stazione marittima.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno cinturato la zona per evitare il contatto dell’acido con i passanti.
grande onore ai vigili del fuoco, nonostante il loro organico sia ridotto al lumicino, sono sempre pronti a tutto e vi assicuro che hanno delle competenze che spaziano a 360 gradi. grandi ragazzi siete veramente prodigiosi ed instancabili. forza ragazzi!!!!
questo dimostra quanto sia pericoloso fare passare i tir in città, ma evidentemente non basta vro care istituzioni, cari no ponte e caro accorinti??
non possiamo affidarci sempre ai Vigili del fuoco purtroppo, qui il problema del passaggio di queste bombe in pieno centro –è gravissimo–, ma ormai sappiamo bene che le istituzioni a messina non esistono