Un altro ragazzo di 23 anni se la caverà in 30 giorni dopo essere stato urtato mentre era in sella alla sua moto, da una Panda in retromarcia. Dopo essere stato sbalzato dal sellino è finito sotto ad un camion in sosta
Si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Paprdo il ragazzino di 14 anni investito ieri sera alle 22.30 in via Palermo. Mentre attraversava la strada il minorenne è stato centrato da una motocicletta. Trasportato al pronto soccorso i medici hanno deciso per l’immediato ricovero e hanno rpeperito riservarsi la prognosi sulle condizioni del quattordicenne.
L’altro incidente è avvenuto a Largo Minutoli e ha visto protagonista anche in questo caso una motocicletta. Ma è stato il centauro ad avere la peggio. Il ragazzo di 23 anni era in sella alla sua moto BMW quando si è scontrato con una Fiat Panda che stava facendo inversione di marcia, condotta da una 26enne di S.Teresa Riva. Nell’urto il motociclista, un 23enne messinese, è stato sbalzato dal mezzo ed è finito sotto un camion parcheggiato.
Il giovane è stato trasportato al Policlinico. La prognosi per lui è di 30 giorni.
Sul posto gli uomini della sezione Infortunistica della Polizia Municipale.
Perchè “Strade pericolose ” e non autisti incoscienti ed incivili?!!!