Carte d'identità al Comune e nelle circoscrizioni I, V e VI. Per il rilascio del duplicato della tessera elettorale, invece, l'elettore deve recarsi alla sala informatizzata al piano terra di palazzo Zanca (con ingresso libero da via Consolato del Mare)
Oggi, lunedì 10, ultima giornata di votazione per le amministrative 2013, gli uffici comunali per il rilascio delle carte d’identità di palazzo Zanca, saranno aperti al pubblico per tutta la durata delle operazioni di voto. E’ possibile richiedere il rilascio delle carte d’identità anche negli uffici della I Circoscrizione (S.S. 114 Bivio Larderia – palazzo Presti Tremestieri), aperti oggi, lunedì 10, dalle 7 alle 15; della V Circoscrizione (Centro Servizio di via Cile), con apertura degli sportelli dalle 8 alle 15; e negli uffici della VI Circoscrizione, di via Lago Grande a Ganzirri, che riceveranno il pubblico, dalle ore 8 alle 15.
E’ possibile anche oggi richiedere il rilascio del duplicato della tessera elettorale, se deteriorata, esaurita, inutilizzabile o smarrita, presentando in quest’ultimo caso la dichiarazione attestante lo smarrimento. Per il rilascio l’elettore deve recarsi alla sala informatizzata al piano terra di palazzo Zanca (con ingresso libero da via Consolato del Mare). Dalla metà del maggio scorso a stamani, gli uffici elettorali hanno già rilasciato 10.977 tessere elettorali, di cui 7.157 dall’1 al 9 giugno. Nelle ultime consultazioni delle politiche 2013 ne sono state emesse complessivamente 10.552, 8.322 alle regionali del 2012, 4.259 alle Amministrative del 2008 e 5.575 alle regionali e politiche del 2008.