Si lavora per ripristinare la circolazione, ma la pioggia ostacola le operazioni
SAVOCA – Si lavora per ripristinare la viabilità sulla Sp19 che collega S. Teresa a Savoca e Casalvecchio. Le operazioni di rimozione della frana che questa notte ha investito la sede stradale sono però ostacolate dalla pioggia che continua a cadere incessantemente sulla zona jonica. Attualmente la Sp19 rimane chiusa al traffico e il collegamento viario con i centri collinari di Savoca e Casalvecchio viene garantito attraverso la Sp23 S. Teresa-Misserio e la Sp22 di Mancusa, con tempi di percorrenza sensibilmente allungati.
Il sindaco di Savoca, Massimo Stracuzzi, ha chiesto ai suoi concittadini di prestare la massima attenzione. La scorsa notte massi e detriti, in seguito alle abbondanti piogge, sono precipitati sulla carreggiata ostruendola completamente. Per fortuna, in quel momento non transitavano mezzi. Sul posto sono giunti carabinieri, vigili del fuoco, amministratori comunali, tecnici e operai della Città Metropolitana di Messina.
anche questo col PONTE sullo Stretto non succedera piu
Sicuramente il ponte non risolverà questi problemi ma dobbiamo essere onesti il ponte è l’unico investimento che può porre un po di attenzione alla Sicilia. In caso contrario saremo sempre più isolati dal resto dell’Italia.
Siamo un isola egregio Signore e anche molto bella soltanto che siamo governati dal 60 e passa anni male , non Bbiamo bisogno di.Ponte se i servizi funzionano bene
Se la pensiamo così meritiamo di restare un’isola povera e tra non molto tempo abitata solo da anziani. La colpa la dobbiamo dare a noi stessi perché andiamo noi a votare.