Pizza’s world di Carmelo Guarnera, pizzaiolo showman, continua anche tutto il mese di dicembre la promozione menù pizza speciale anche a domicilio
E’ stata un’estate molto impegnativa, ricca di eventi, per il campione emerito Carmelo Guarnera, battezzato anche “pizzaiolo showman”. Unico al mondo nel suo genere, tra pizza acrobatica, presentatore e cantante, accompagnato sempre dalla inseparabile chitarra che porta per il mondo tanta allegria e divertimento.
Premiato dal presidente della Confcommercio Messina, Carmelo Picciotto
Ad agosto, Carmelo Guarnera, reduce da una splendida serata organizzata dal campione Paolino Bucca al Pascià di Barcellona con pizza acrobatica e pizza show, è stato ospite al Fellini di Cinzia Lincon, locale che si trova nel cuore della città a Piazza Duomo a Messina, sotto il campanile.
Guarnera ha presentato una serata denominata: “Acrobatic party pizza show”, presenti anche i suoi ragazzi pizzaioli acrobatici, sua figlia Gresia, Lorenzo Imperiale e Piero Russo. Hanno portato tantissimo divertimento al pubblico presente e durante la serata, a sorpresa, Carmelo Guarnera, in veste anche di vicepresidente Aspe, ha premiato il ristorante pizzeria ritrovo Fellini per l’altissimo livello professionale, apprezzato nel mondo, dato che arrivano ogni giorno dell’anno tantissimi croceristi e grandi vip. A fine serata il presidente Fipe della Confcommercio, Carmelo Picciotto, ha premiato, insieme all’assessore Dafne Musolino, il ‘campione’ Carmelo Guarnera col “Premio alla carriera”, un premio inaspettato che lo ha emozionato tantissimo perché, dopo tanti riconoscimenti alla carriera ricevuti in Europa, è arrivato il premio dalla sua amata città di Messina.
A conclusione un gran finale al Fellini con il campione emerito che ha fatto ballare tutto il pubblico messinese con canzoni dedicate alla pizza e con l’acrobatica pizza show coprendosi anche con una mega pizza lenzuolo.
A chiusura le sorprese non sono certo mancate. Carmelo Guarnera ha premiato il suo team con la denominazione : “perfezionamento professionale pizzaioli doc” con tanto di attestato e medaglia, tra applausi e congratulazioni.
Pizza’s world resta in promozione anche a dicembre
Pizza’s world da 15 anni sempre con voi continua anche tutto il mese di dicembre la promozione menù pizza speciale anche a domicilio.