Prova a violentare una donna e le rompe in testa un piatto di ceramica

Prova a violentare una donna e le rompe in testa un piatto di ceramica

Prova a violentare una donna e le rompe in testa un piatto di ceramica

Tag:

sabato 24 Agosto 2013 - 10:54

Un ventiseienne di origine marocchina è stato arrestato per lesioni personali aggravate e violenza sessuale ai danni di una donna di 57 anni. Avrebbe aggredito la vittima, originaria della Polonia, dopo averla incontrata ieri sera a casa di conoscenti

Ancora violenza contro le donne. Ancora una donna picchiata nel tentativo di violentarla. La vittima è una donna di 57 anni di origine polacca che ieri sera è stata ricoverata al Policlinico in prognosi riservata, e fortunatamente non corre pericolo di vita. Ma il suo aggressore l’ha picchiata a sangue, rompendole un piatto di ceramica in testa perché lei non aveva accettato le sue avance. In manette per lesioni personali aggravate è finito un uomo di origine marocchina di 26 anni arrestato ieri sera dai carabinieri del nucleo radiomobile. A richiedere l’intervento dei militari è stata una segnalazione arrivata al 112 che indicava l’aggressione in corso ai danni di una donna nei pressi di San Raineri. Quando sono arrivati i militari dell’Arma hanno trovato la vittima, regolarmente domiciliata a Messina, che mostrava evidenti dell’aggressione da poco subita. La cinquantasettenne ha raccontato ai carabinieri che il ventiseienne, mentre era a casa di amici comuni, dopo averla avvicinata con l’intento di avere un rapporto di natura sessuale, l’aveva picchiata. Alla resistenza della malcapitata, l’uomo l’ha colpita con calci e pugni, sbattendole ripetutamente fino a romperle in testa un piatto di ceramica. Per le lesioni riportate, la donna è stata portata al Policlicnico. Stamattina dopo la tac i medici del nosocomio di viale Gazzi hanno sciolto la prognosi e le hanno consentito di fare rientro a casa.
Per il giovane aggressore è scattato l’arresto per lesioni personali aggravate e violenza sessuale. Il ventiseienne si trova al carcere in attesa di essere giudicato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007