Dopo lavori sul lungomare di San Saba il consigliere di circoscrizione Biancuzzo chiede una bitumazione dell'asfalto "da eseguire a regola d'arte"
MESSINA – Durante una diretta Facebook il consigliere della VI circoscrizione Mario Biancuzzo ha lamentato dei lavori male eseguiti sul lungomare di San Saba. Queste le condizioni dell’asfalto, nell’immagine di copertina, dopo i lavori che hanno previsto uno scavo e poi il rattoppo del manto stradale.
Per Biancuzzo però “non è né corretto né onesto che abbiano lasciato così. Devono ripristinare l’asfalto”. Per il consigliere della VI circoscrizione il manto stradale in queste condizioni non è stato ripristinato, così rivolgendosi agli assessori Mondello e Caminiti chiede pubblicamente di bitumare il lungomare di San Saba “a regola d’arte”.
La richiesta di Biancuzzo
“A seguito dei recenti lavori eseguiti sul lungomare di San Saba si riscontrano ancora condizioni precarie della strada. Pertanto si sollecita il ripristino delle fessurazioni attraverso lavori da eseguire a regola d’arte, come già richiesto in data 27 ottobre 2021 protocollato il 28 con numero 292403, e le verifica per ripristinare le condizioni di decoro e sicurezza dei lavori effettuati a causa dei quali il manto stradale risulta dissestato e privato della bitumazione necessaria per colmare i solchi del fessurato che rendono sconnesso e pericoloso il transito ai pedoni e ai mezzi”.