Una due giorni in cui interverranno docenti provenienti da prestigiosi Atenei ed esperti del settore che parleranno della legislazione e della regolamentazione nella gestione dei rischi dell'attività aerea
Si svolgerà a Taormina dal 20 al 21 settembre, presso l’Excelsior Palace Hotel, un Workshop internazionale sulla legislazione e regolamentazione nella gestione dei rischi dell’attività aerea, organizzato nell’ambito del Master di II livello in “Esperto nell’organizzazione gestione dei sistemi di mobilità merci e passeggeri”.
Dopo i saluti, tra gli altri, del Rettore dell’Università di Messina, prof. Pietro Navarra, del prof. Giancarlo De Vero, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza e della prof.ssa Francesca Pellegrino, Direttore del Cust, si apriranno i lavori; al convegno, articolato in numerose sessioni, interverranno docenti provenienti da prestigiosi Atenei ed esperti nel settore.
Il workshop, che nella prima giornata avrà inizio alle ore 12, proseguirà anche nella giornata di sabato e si concluderà con una Tavola rotonda durante la quale saranno discussi gli obiettivi finali dell’incontro.