Riprenderanno oggi pomeriggio gli incontri della Nobile Arciconfraternita della SS. Annunziata dei Catalani, con la Conferenza dal titolo: "Maria Regina della storia: Il ruolo della Madonna nel cammino dell'Europa cristiana".
Nel pomeriggio di oggi, lunedì 7 ottobre, alle ore 17.30, in occasione della solennità della Madonna del Rosario e del 442° anniversario della Battaglia di Lepanto, nella Chiesa della SS. Annunziata dei Catalani si terra una conferenza dal titolo: “Maria Regina della storia: Il ruolo della Madonna nel cammino dell’Europa cristiana”.
L’evento, organizzato dalla Nobile Arciconfraternita della SS. Annunziata dei Catalani e da Alleanza Cattolica, prevede alle 17.30 la recita del Santo Rosario, con la partecipazione del tenore Giuseppe Zanghi e dei soprani Cettina D’Arrigo e Anna Todaro, accompagnati all’organo dal maestro Aldo Beninati, ed alle 18.00 i saluti introduttivi e l’intervento del Dott. Daniele Fazio.
Le attività della Nobile Arciconfraternita SS. Annunziata dei Catalani ha ripreso ufficialmente le attività con la Santa Messa tenutasi ieri, con un programma ricco di numerose attività religiose e culturali.