Già rinviate prima per l'udienza dei sindaci con Papa Francesco, poi per quella con la Corte dei Conti e ora...
“Sai che quasi quasi revocherei le dimissioni per arrivare a questo evento? Questo piacere me lo devo prendere, la demolizione del Seaflight è una cosa importante, abbiamo tutto pronto, ormai tiriamo fino a fine mese e le rendiamo esecutive dal 1 marzo? Ci pensiamo”.
Così il sindaco Cateno De Luca nel corso di una diretta Facebook insieme all’assessore Dafne Musolino.
“Abbiamo il progetto pronto e 1 milione e 300mila euro in cassa per demolire – dice la Musolino – ma siamo in territorio di Demanio Marittimo e ci hanno detto che dobbiamo aspettare l’udienza di merito del Tar, dopo che la sospensiva è stata rigettata”.
Così, dopo aver rinviato le dimissioni per partecipare all’udienza dei sindaci con Papa Francesco e poi per quella con la Corte dei Conti, il sindaco De Luca potrebbe spostare ancora in avanti, di un paio di settimane, la data delle sue dimissioni…
e si sapeva che finiva così, dopo questo ci sarà un altro impegno importante al quale non potrà mancare e così via ……. dovrebbe intervenire l’assessorato Enti Locali o la Prefettura per farlo ritornare da dove è venuto
Decisione corretta, Signor Sindaco rinvia le dimissioni fino a quando non avrai portato a compimento tutte le iniziative/progetti/lavori che hai avviato, Lo devi fare per il bene della città.
Vai via tu e lascia gli assessori
e vedemu che fannu
E na barzelletta
A marzo faccio il compleanno quindi il sindaco dovrà rinviare le dimissioni ad aprile,di quale anno non si sa……ma non ti sei stancato di tutto sto teatro?
Bla bla bla
..sei un grande CATENO….giocateli come vuoi, falli apparire piccoli piccoli, metti in luce la loro incapacità, la loro inettitudine e la loro pochezza di idee e di alternative.
Clap clap clap..Grande
E che l’ha mandata a fare la lettera a MUSUMECI? 🤔
Ridicolo!!…sa che non lo voterebbe nessuno alle regionali…. poveretto… politicamente parlando….
Non si dimetterà MAI sa di avere la strada sbarrata per le regionali.
E poi chi mollerebbe questa tavola imbandita come Messina per la restante
legislatura?
Le dimissioni….tu te le canti tu te le suoni.non hai capito che il teatrino non interessa più a nessuno?
Oggi commiato dalla città: dopo il suo sproloquio da zampognaro esaltato nemmeno una domanda da parte della cosiddetta stampa
Se se a solita buddaciata di cateno fa solo ridere ritorna da dv sei venuto
Dimettiti e lasciate le spiagge libere VAI VIA TU E TUTTA LA TUA GIUNTA😂😂😂😂😂😂