Morte chef Terranova, c'è un indagato: era un rally clandestino?

Morte chef Terranova, c’è un indagato: era un rally clandestino?

Alessandra Serio

Morte chef Terranova, c’è un indagato: era un rally clandestino?

Tag:

sabato 19 Febbraio 2022 - 10:11

24enne di Oliveri indagato nell'inchiesta sulla morte di Alessio Terranova, lo chef di Casa Sanremo schiantatosi con l'auto a Falcone. Si ipotizza un rally clandestino

Si pensa ad un rally clandestino come concausa della morte di Alessio Terranova, lo chef di Falcone scomparso la notte tra l’11 e il 12 febbraio sul ponte di Oliveri. Inizialmente si era pensato ad un incidente autonomo come causa del tragico schianto sulla 113 mentre il 38enne era alla guida ella sua Bmw.

Adesso lo scenario cambia e la Procura di Patti, guidata dal procuratore capo Angelo Cavallo, sta vagliando il coinvolgimento di un ventiquattrenne di Oliveri che quella notte, su una Audi A3, potrebbe aver corso con Terranova in una competizione non autorizzata tra auto. Ma questa è soltanto una ipotesi che gli investigatori e il sostituto procuratore Alice Parialò stanno cercando di approfondire, e a breve interrogheranno il ragazzo. L’Audi intanto è stata sequestrata e sarà esaminata insieme alla Bmw di Terranova.

Lo chef era appena tornato da Sanremo dove aveva cucinato per gli artisti in gara e lo staff. Una svolta, nella sua brillante carriera in ascesa. Ma quella notte ad Oliveri è finito tutto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007