Ha soltanto 15 anni la ragazzina abusata dal compagno della sorella, che avrebbe approfittato di lei. La ragazzina ha avuto bisogno delle cure ospedaliere, quando è riuscita a liberarsi
Sono pesanti le accuse contestate ad un venticinquenne messinese, rinchiuso in carcere per violenza sessuale e lesioni personali aggravate. La vittima è una quindicenne abitante nella zona sud, ricoverata in ospedale con 4 giorni di prognosi dopo essere andata a casa dell’uomo, compagno della sorella.
La ragazzina era appunto andata dalla sorella per farsi prestare un termometro. Ad aprirle la porta è stato pero il cognato, per di più seminudo. Il venticinquenne ha afferrato la ragazzina, bloccandola per un braccio e costringendola a subire atti sessuali. O quantomeno è questo il racconto della adolescente, che ha raccontato tutto alla Squadra Mobile, nell’ottobre scorso, dopo aver trovato il coraggio di confidarsi con la madre.
Adesso il venticinquenne, che ha precedenti guai con la giustizia alle spalle, dovrà dare la sua versione dei fatti. Il provvedimento è stato siglato dal Gip Massimiliano Micali su richiesta del sostituto procuratore La Speme.
CHE SCHIFO