Il Ministro Giovannini a Messina visita le baracche di Fondo Fucile e promette ulteriori fondi per il risanamento
di Alessandra Serio e Matteo Arrigo
Dopo l’inaugurazione della nuova nave traghetto di Rfi Iginia, il ministro alle infrastrutture Enrico Giovannini nel pomeriggio a Messina ha visitato la periferia di Fondo Fucile. Accompagnato dalla prefetta Cosima Di Stani, dal presidente di Arisme Marcello Scurria e da una delegazione di deputati, Giovannini ha visitato l’area interessata dai progetti di risanamento, dove lo sbaraccamento è già cominciato. Ed ha garantito l’impegno del Governo per trovare ulteriori fondi per cancellare tutte le baraccopoli cittadine. Nella delegazione dei deputati anche l’esponente di Forza Italia Matilde Siracusano, tra le principali fautrici della legge cancella baracche, che è tornata sulla questione Ponte sullo Stretto, dopo la “protesta” di stamane per l’incontro negato da Giovannini.
Matilde si è dimenticata di chiedere cosa ne pensasse istituzionalmente Giovannini rispetto un’altra esigenza del territorio: L’AEROPORTO DEL MELA !!!
Poveretto dell’ex …non parla più nessuno…..chi mala fine fece…….
ci mancava sulu l’Aeroporto del Mela….tutto da ridere……
Chi commenta come te assume il comportamento di detrattore del futuro dei propri figli !
Purtroppo questo è il ruolo riservato ai servi sciocchi, utili solo alla gestione degli interessi di chi vuole mantenere lo status esistente, a tutela dei vantaggi di posizione di pochi!