Nonostante i prezzi alti e il costo del gasolio superiore alla super, molti automobilisti si sono messi in coda ai distributori cittadini fin dalle prime ore del mattino
MESSINA. Il timore che il prezzo del carburante possa salire ancora nei prossimi giorni, ha fatto scatenare la corsa al pieno. Nonostante i prezzi alti, e il costo del gasolio superiore alla super, molti automobilisti si sono messi in coda nei distributori cittadini fin dalle prime ore del mattino.
Dalla zona sud al centro, lo scenario è uguale, decine di macchine e motocicli in attesa di potersi rifornire di carburante, c’è chi addirittura riempie delle taniche. In qualche distributore la fornitura di diesel è già andata esaurita.
SIAMO VERAMENTE RIDICOLI……
Molto ridicoli.
Tra l’altro c è da rilevare oggi la scarsa presenza di auto in circolazione….se prima prendevano la macchina pure per un nonnulla ora ci pensano a risparmiare la benzina visto il costo 😳😱!!!!!
In questa situazione sarebbe bene prendere il provvedimento governativo di togliere le accise e reinserire le domeniche a piedi.
Chi lavora la domenica ci va a piedi?
Non sarebbe meglio levare solo le accise?
Non si farà lo sciopero Lunedì, figuriamoci le cisterne di benzina con questi prezzi degli speculatori.
Vi ricordo e mi ricordo noi siamo come le p…………………….
Io non uso già da un mese mezzi a motore termico. Vado in bici.