Debutta su Tempstretto.it la nuova trasmissione di Josè Villari, un magazine sul web che ogni settimana offrirà spunti di riflessione, di cronaca, di approfondimento, su tematiche, personaggi, fatti ed eventi visti attraverso l’occhio attento e ironico di chi, da dieci anni ama scommettersi in sfide sempre nuove
Josè Villari intervista l’ex assessore comunale Pinella Aliberti. IL VIDEO
Tag:
venerdì 06 Dicembre 2013 - 08:09
5 commenti
Lascia un commento
Premi qui per commentare
o leggere i commenti
o leggere i commenti
Carissimo Josè VILLARI, come non apprezzare il tuo tentativo, cui auguro successo, di far conoscere meglio i personaggi, che abbiano avuto o pensino di aver un ruolo nella nostra Messina, era un mio auspicio rivolto alla redazione di TempoStretto. Voglio essere sincero per essere costruttivo, sei partito con il piede sbagliato, ti sei fatto sfuggire l’occasione di passare dall’aspetto universale del ruolo dei SERVIZI SOCIALI a quello particolare vissuto, per un tempo limitato, da Pinella ALIBERTI, come assessore di Peppino BUZZANCA. Sarebbe stato interessante conoscere di più della sua breve esperienza, i rappporti con la burocrazia comunale e le cooperative sociali, spiegare, finalmente, il vero motivo della sua sostituzione con Dario CARONITI. Ci siamo persi la descrizione di uno spaccato dei SERVIZI SOCIALI messinesi visti dall’interno, ti pare poco? Ti servirà da suggerimento per la prossima volta, comunque in bocca al lupo, crepi il lupo. Pagherei per una video intervista a due, Orazio MILORO e Guido SIGNORINO.
Equilibrata e di buona cultura . Se penso al consiglio comunale attuale mi chiedo perché nn ci sia gente così…
Bella intervista, complimenti a tutti!
Anche alla Sig.ra Aliberti, ottima presenza e padronanza degli argomenti !!
Brava Pinella. Sempre in gamba. Non conoscevo Josè Villari e mi complimento per la sua conduzione corretta ed equilibrata.
Sigla perfetta. Musiche azzeccatissime. Montaggio sublime. Rubrica degna di palinsesti RAI.
Però… Josè parla troppo (è un’intervista o un diaologo?)
Bellissime le bretelle e gli occhi spiritati!
Continuate così e complimenti ancora!