Le linee programmatiche del Centro Studi di Confindustria

Le linee programmatiche del Centro Studi di Confindustria

Le linee programmatiche del Centro Studi di Confindustria

Tag:

sabato 25 Gennaio 2014 - 09:55

Cultura d’Impresa e coesione sociale, osservatorio economico, progetti strategici per la riqualificazione del territorio, imprese e finanza sono i punti su cui il Comitato, in stretto raccordo con l’Università degli Studi di Messina, effettuerà una sistematica rilevazione, utile ad individuare le opportunità e le possibili azioni di intervento

Il Comitato Centro Studi Confindustria Messina, nella sua rinnovata composizione, ha declinato le linee programmatiche su cui lavorare nell’ambito del mandato di presidenza in corso.

Cultura d’Impresa e coesione sociale, osservatorio economico, progetti strategici per la riqualificazione del territorio, imprese e finanza sono i punti su cui il Comitato, in stretto raccordo con l’Università degli Studi di Messina, effettuerà una sistematica rilevazione, utile ad individuare le opportunità e le possibili azioni di intervento.

Il Comitato, attualmente costituito da Ugo Magno, che lo presiede, Ivo Blandina, Simona Caratozzolo, Katia Petretta e Pietro Franza, lavorerà, con riferimento a ciascuna area, in stretto raccordo e sinergia con studiosi dell’Università di Messina, rappresentata nel Comitato dal Prorettore, Prof. Michele Limosani.

Il Centro Studi rappresenta lo strumento operativo di Confindustria Messina per l’elaborazione di ricerche e analisi di congiuntura e la definizione di scenari territoriali.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007