Mario Badalamenti e Antonino Veneziano colgono i primi successi per la squadra giallo-rosso-nera, impegnata al Velodrono Paolo Pilone di Noto per il 4° Memorial Commendatore La Rosa
Le prime vittorie stagionali per il Team Nibali arrivano dal Velodromo Paolo Pilone di Noto dove si svolgeva la prima “riunione” su pista della stagione in occasione del 4°Memorial Commendatore La Rosa. Per il team giallo-rosso-nero quattro gli atleti in gara: Badalamenti e Azzarello tra gli Allievi; Mollura tra gli Juniores e Veneziano tra gli Under23.
Dopo la pausa pasquale ad accompagnare i ragazzi a Noto per questo primo evento su pista il direttore sportivo Pippo Cipriano che di pista e velodromi è il grande esperto del team grazie al suo passato da eccellente pistard che a quanto pare sembra aver dato i consigli giusti.
I successi di Badalamenti e Veneziano
Prima vittoria con la maglia del Team Nibali per Mario Badalamenti che vince la prova Corsa a Punti davanti a Luca Brancato (Gscd Almo) e Diego Catalfamo (Asd Equipe Sicilia – Multicar Gruppo Amarù). Il ragazzo palermitano, nativo di Cittadella, si è piazzato secondo nella prova Velocità. Per il compagno Stefano Azzarello, buona la sua prova su pista, in quarta posizione sia nella prova Corsa a Punti e Velocità.
Dalla prova Corsa a Punti, riservata alle categorie Juniores/Under23, arriva il successo di Antonino Veneziano che non lascia scampo a Paolo Leone (Team C.S. Spercenigo). Veneziano e Mollura hanno preso parte anche al Km da fermo riservato alla loro categoria.