L'ex vicesindaca risponde al candidato sindaco del centrosinistra, che aveva parlato di fondi a rischio
“È veramente triste dover ascoltare le dichiarazioni del candidato a sindaco De Domenico sul nostro progetto Foresta Me. La città di Messina ha ottenuto il finanziamento per il progetto di forestazione urbana più importante d’Italia in termini di somme messe a disposizione per la città”.
L’ex vicesindaca Carlotta Previti risponde al candidato sindaco del centrosinistra, Franco De Domenico, che aveva parlato di fondi a rischio, a causa dei tempi ristretti per le dimissioni della giunta De Luca.
“Si possono pubblicare le gare d’appalto e si possono anche spendere i fondi – replica la Previti -. So che per voi della sua coalizione sono missioni impossibili da realizzare in un anno ma non per questa amministrazione che in soli tre anni è riuscita ad ottenere fondi per oltre un miliardo e ad accelerare la rendicontazione posizionando Messina come prima città d’Italia sul Pon metro per capacità di spesa. La parte più consistente (piantumazione alberi) potrà’ essere affidata In house alla società Messina Servizi previa approvazione dello schema di contratto di affidamento. Tra una settimana torneremo a governare con Federico Basile e spazzeremo via il suo insensato pessimismo promettendole che personalmente il giorno in cui verrà piantumato il primo albero la inviterò ufficialmente a gioire (se ne sarà capace) insieme a tutta la città”.
oramai siamo al delirio di onnipotenza, dire a chi ha amministrato per dieci anni la più grande azienda di Messina (Università) che non conosce le procedure o sostenere che con la burocrazia esistente si possano trasformare alcune schede in lavori eseguiti rasenta la farneticazione
Se lo dice lei 🤔, dobbiamo crederle 🤥…..ma per cortesia ,la smetta di fare le veci ancora dell’ex sindaco da cui ha acquisito SUPPONENZA 😤😖😡 con i continui proclami e arroganza che le fa dire che fra una settimana tornerete a governare 😳….. sì…..la vostra 🏡😏
Carlotta, non verrà mai nessuno di loro alla piantumazione del primo albero….sono fondamentalmente tristi e incapaci di gioire dei risultati ottenuti e anche davanti a un progetto così bello non si dovrebbe dire: “non ce la farai mai… “ma invece unire le forze e vedere realizzato un progetto così ambizioso che possa abbellire una zona così bella della nostra amata Messina ( per qualcuno amata). saluti
Sa perché nessuno verrà a vedere la piantumazione del primo 🌲? Perché già abbiamo visto la fine che fanno gli 🌲🌲piantati da loro…..si faccia una passeggiata nella via Don Blasco per vedere con i suoi 👁️👁️ le palme piantate andate tutte essiccate…😳😡😤😖.. più che Foresta Me, a Messina direi ESSICCATA ME……SIA REALISTA e non di parte 😡😤😖!!!!!
In un anno si può fare tutto. Come gli svincoli di Giostra e Annunziata.
È appena il caso far rilevare, l’arroganza, l’aggressività, la mistificazione e, comunque, gli alberi non si piantano a luglio e neanche nei primi mesi a seguire: ca van sans dire.