Sarà la prima edizione in ricordo del 40enne, rimasto vittima il 20 dicembre 2019 di un incidente in scooter. Si terrà sabato 11 giugno al Padel Point di Ritiro
MESSINA – Sono passati oltre due anni e mezzo dalla morte di Elio Finocchiaro, che a soli 40 anni è rimasto vittima il 20 dicembre del 2019 di un incidente stradale in scooter. Una scomparsa che Messina non dimentica. Così tanti amici di Elio, insieme all’ABC (Amici dei Bimbi in Corsia), associazione con cui il 40enne faceva volontariato, hanno deciso di organizzare la prima edizione del Memorial Eliuccio.
Si terrà in Via Palermo 557, al Padel Point di Ritiro. Sport e musica accompagneranno i messinesi lungo tutto il pomeriggio di domani, sabato 11 giugno, dalle 15 e fino a sera. Una giornata che alla base avrà il ricordo e la solidarietà, ma anche la gioia di stare insieme. Atleti e dj si alterneranno nell’animare il Memorial, che prima vedrà il torneo e le sfide tra i partecipanti e poi i dj set di alcuni professionisti messinesi. Il ricavato dell’evento sarà devoluto proprio all’associazione ABC.