Terminati gli interventi presso l'asse viario di Milazzo. I lavori, iniziati lo scorso giugno, hanno riguardato principalmente la viabilità
MILAZZO – Si sono conclusi gli interventi sulla viabilità, presso l’asse viario di Ponente a Milazzo. Annunciati lo scorso giugno, i lavori hanno riguardato principalmente la realizzazione di una nuova rotatoria con l’obiettivo di smaltire il traffico ed evitare criticità ed incidenti.
Ad annunciare la conclusione dei lavori è lo stesso sindaco mamertino, Pippo Midili che sui social scrive: «Puntiamo alla sicurezza dei nostri cittadini. Riaperta con la nuova rotatoria l’uscita asse viario di Ponente. Fatta a luglio perché arteria fondamentale nel periodo scolastico per famiglie, studenti e lavoratori».
Midili ha quindi anticipato che nella medesima zona sarà presto apposto un nuovo asfalto. Prevista anche la realizzazione di una serie di “occhi di gatto” ovvero dei dispositivi luminosi apposti sul manto stradale che migliorano la visibilità e favoriscono una viabilità più agevole.