Domenica 17 agosto 2014, alle ore 17.00, al Teatro "Vittorio Emanuele", appuntamento con Vincenzo Nibali, ciclista messinese, vincitore dell'ultimo Tour de France. A seguire l'inaugurazione della pista ciclabile.
Messina, finalmente, è pronta a celebrare a dovere il suo campione, il ciclista Vincenzo Nibali, vincitore dell’ultimo Tour de France.
Domenica 17 agosto, alle ore 17.00, al Teatro “Vittorio Emanuele”, si terrà l’evento “Messina incontra il vincitore dell’ultimo Tour de France”, manifestazione promossa dall’Amministrazione Comunale e dall’Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina, organizzata dal Fan Club Nibali Messina Centro e dall’Associazione Amici di Edy, che prevede il caloroso tributo di tifosi e cittadini allo “Squalo” di Messina, Vincenzo Nibali, dominatore del Tour de France e vincitore dei tre grandi giri (la Vuelta nel 2010 e il Giro d’Italia nel 2013).
In programma alle ore 16.30, nella Sala “Sinopoli”, al quarto piano del Teatro “Vittorio Emanuele”, una conferenza stampa del campione messinese; alle ore 18.45, invece, il Sindaco di Messina, Renato Accorinti, e lo “Squalo dello Stretto” Vincenzo Nibali, taglieranno il nastro per inaugurare la pista ciclabile.
I biglietti, per partecipare alla manifestazione del Teatro “Vittorio Emanuele”, potranno essere acquistati in prevendita presso tutti i punti vendita del circuito IL BOTTEGHINO/TICKETONE, al prezzo di 3 euro per la seconda galleria, 5 euro per la prima galleria e secondo ordine di palchi, 7 per platea e primo ordine dei palchi, più diritti di prevendita; o il giorno stesso dell’evento, cioè domenica 17, alla biglietteria del Teatro a partire dalle ore 15.00.
L’intero incasso sarà devoluto all’associazione Amici di Edy. Per maggiori informazioni è possibile telefonare allo 090-343818 o consultare il sito internet www.botteghino.it.
Un riconoscimento dovuto, per dire grazie ad un campione che ha fatto sognare e gioire tutta la città di Messina.
PAGARE per vedere, applaudire, osannare il NOSTRO Campione? Pazzesco! Per principio, vado a comprarmi un gelato!
PAGARE per vedere, applaudire, osannare il NOSTRO Campione? Pazzesco! Per principio, vado a comprarmi un gelato!