Per l'Orlandina scatta il #NextLevel

Per l’Orlandina scatta il #NextLevel

Fabrizio Berte

Per l’Orlandina scatta il #NextLevel

Tag:

venerdì 15 Agosto 2014 - 15:20

Parte la campagna abbonamenti dell'Orlandina Basket. Aurelio Coppolino, Direttore Marketing e Comunicazione, lancia lo slogan #NextLevel: "In Serie A è necessario che ognuno porti il suo granello". Si parte lunedì 18 agosto.

#NextLevel, è questo lo slogan scelto dall’Orlandina Basket per la campagna abbonamenti 2014/2015, con avvio lunedì 18 agosto e che, sino a lunedì 25 agosto, prevederà la possibilità di confermare i posti in Tribuna Numerata per gli abbonati 2013/2014, mentre sarà libera la vendita della Gradinata.
Da martedì 26 agosto il via all’acquisto senza limitazioni anche in Tribuna.
Tante le novità: suddivisione della Tribuna in Bassa ed Alta, vendita dei Parterre, consegna delle Card nell’Orlandina Day previsto la settimana precedente l’inizio del campionato in presenza dei beniamini bianco-blu, possibilità di scegliere il posto e di poterlo comodamente acquistare online attraverso Ticket One.

Dopo il successo della stagione scorsa, vengono confermate le promozioni per le card Famiglia ed Over 65, che quest’anno saranno nominative e corredate da foto personalizzate e permetteranno un risparmio del 30% (tre gare omaggio).
Per chi, invece, non rientrerà in queste due categorie, il vantaggio sarà del 20% (due gare omaggio). Tutti gli abbonamenti saranno validi per 14 delle 15 gare totali.

ABBONAMENTI:

Parterre € 450,00 (risparmio 20%)
Tribuna Intero basso € 280,00 (risparmio 20%)
Tribuna Intero alto € 225,00 (risparmio 20%)
Tribuna Famiglia basso € 245,00 (risparmio 30%)
Tribuna Famiglia alto € 195,00 (risparmio 30%)
Tribuna Over 65 basso € 245,00 (rispamrio 30%)
Tribuna Over 65 alto € 195,00 (risparmio 30%)
Gradinata Intero € 170,00 (risparmio 20%)
Gradinata Famiglia € 150,00 (risparmio 30%)
Gradinata Over 65 € 150,00 (risparmio 30%)

TICKET

Parterre € 40,00
Tribuna Intero basso € 25,00
Tribuna Intero alto € 20,00
Gradinata intero € 15,00

Queste le dichiarazioni rilasciate da Aurelio Coppolino, Direttore Marketing e Comunicazione dell’Upea Basket Capo d’Orlando: “Lo slogan scelto (#NextLevel, n.d.r.) è anche l’hastag che lanceremo sul web e rappresenta la stella polare che ci guiderà non solo nella campagna abbonamenti, ma anche durante la stagione da un punto di vista tecnico, organizzativo e gestionale. Speriamo che ciò possa accadere anche riguardo le modalità di accesso al palazzetto. L’anno scorso abbiamo sostenuto un mancato introito per oltre 200 mila euro tra abbonamenti e ticket omaggiati non solo ai partner commerciali. Il palazzo, di media, ha registrato 1.300 paganti a fronte ad una media spettatori di 2.900 unità. Quest’anno saranno banditi certi comportamenti che fanno solo male all’Orlandina Basket; chi la ama lo deve dimostrare soprattutto prima di indossare la domenica sciarpa e rossetto. Per questo rivolgo un’appello, ma solo ai veri appassionati: la società ha fatto dei miracoli sportivi, ma in Serie A è necessario che ognuno porti il suo granello. Lo storico inerente agli abbonamenti – continua Aurelio Coppolino – non ha mai registrato grandi numeri, ed i 195 abbonamenti di quella che doveva essere la stagione 2008/2009 lo testimoniano. L’anno scorso abbiamo avuto il record con 307 tessere, ma sono ancora troppo pochi e non rappresentano la passione che registriamo ogni domenica. Inutili i paragoni con piazze come Sassari o Pistoia che hanno già registrato il tutto esaurito, ma è necessario crescere sotto questo punto di vista.
Siamo consci del momento di difficoltà economica ed è per questo che abbiamo voluto aiutare famiglie e Over 65 con un significativo sconto dedicato del 30%. Tutte le aree che compongono la società hanno già dovuto innalzare i loro standard per poter rispondere presente alla chiamata della Serie A e siamo certi che insieme riusciremo a maturare un livello di responsabilità capace di testimoniare la passione che ci lega a questi colori, per farci crescere”.

MODALITÀ

– obbligo di consegna dello Stato di Famiglia e foto per l’abbonamento promozionale Famiglia. Avrà un minimo di 3 componenti
– obbligo di consegna della copia del Documento di identità e foto per l’abbonamento promozionale Over 65
– i parterre potranno essere venduti solo presso la Sede Sociale
– accumuli promozioni non previste
– all’atto dell’acquisto verrà rilasciata una ricevuta e la card, rigida, in quadricromia con grafica celebrativa, sarà consegnata a scelta tra le seguenti possibilità, sempre una settimana prima dell’inizio del campionato: in concomitanza dell’Orlandina Day che si terrà a Capo d’Orlando, presso il punto vendita dove lo si è acquistato o spedizione postale per chi lo avesse acquistato online

PUNTI VENDITA

Sede Sociale in Via Beppe Alfano 1, Capo d’Orlando (seguire segnaletica per nuovo spazio dedicato)
da lunedì al venerdì con orari 10.30-12.30 e 16.30-18.30

Tabaccheria Valenti in Piazza Matteotti 13, Capo d’Orlando
da lunedì al sabato con orari di esercizio

Agenzia Viaggi Nebrodi & Olie in Via Messina 47, Capo d’Orlando
da lunedì al venerdì con orari di esercizio

Nei Punti Vendita Ticket One distribuiti sull’intera Provincia di Messina e Regione Sicilia; elenco disponibile su www.ticketone.it.

Online attraverso i siti www.orlandinabasket.it o www.ticketone.it.

Fonte: Ufficio stampa Orlandina Basket

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007