Un mese fa l'uomo era stato investito da un motociclista all'altezza della rotatoria di Ritiro
MESSINA – Ha lottato tra la vita e la morte per poco più di un mese nella terapia intensiva del Policlinico. Ora, purtroppo, il triste epilogo. Non ce l’ha fatta Diego Pannuccio, l’85enne investito da una moto lo scorso 28 settembre all’altezza della rotatoria di Ritiro, sul viale Giostra.
Le condizioni dell’uomo erano apparse subito gravi ed era stato trasportato d’urgenza al Policlinico. Era rimasto ferito, ma in modo lieve, anche il motociclista, un 45enne messinese ora indagato per omicidio stradale.
Ma i nostri grandi amministratori cosa fanno dormono? Un continuo di morti per le strade messinesi non se ne puo’ più. La città ostaggio degli incivili su due su quattro ruote sui camion NON E’ GIUSTO! Ci vuole più informazione, più repressione, più tutela per i poveri pedoni!
I grandi suonatori di Clacson Messinesi la devono smettere di ammazzare la gente per strada devono stare più attenti e rispettare le vite umane.
Se gli omicidi stradali sopratutto dove c’è droga e alcol non vengono puniti , perché questo dovrebbe esserlo ! Se ha l’assicurazione, pagherà quella .
Si devono anche mettere le strisce pedonali perché in quella rotatoria strano ma vero non esistono quelle dal lato monte verso valle esistono solo quelle per attraversare il viale giostra come se un pedone che da San Michele deve scendere o salire da ritiro deve volare!!!!!!!!!
Certamente non sono la soluzione definitiva ma mettere le strisce pedonali nel senso monte mare in quella rotatoria aiuterebbe, non bastano quelle per attraversare il viale giostra che sono presenti grazie