-La collina degli artisti- a San Piero Patti

-La collina degli artisti- a San Piero Patti

Redazione

-La collina degli artisti- a San Piero Patti

lunedì 11 Agosto 2008 - 14:24

Sarà inaugurata l’12 agosto presso la scuola materna di San Piero Patti la prima mostra di arti, creatività e antichi mestieri denominata “La collina degli artisti- organizzata dall’Associazione “La Voce delle donne- in collaborazione con l’Associazione “Nuovi Orizzonti- e il Centro studi Socio Politico Tindari Patti organo dell’Associazione Consumatori Siciliani.

Dopo la presentazione degli antichi mestieri e il saluto della presidente dell’associazione Antonietta Biondo e delle autorità locali ci sarà la presentazione del libro di don Santino Spartà “Vip tra il diavolo e l’acquasanta- edito dalla casa editrice pattese “Nicola Calabria editore-, a seguire delle scenette comiche e degustazioni di prodotti locali.

Il 13 sera invece nell’ambito della festa dell’Emigrante l’Associazione delle donne presenterà “Beutiful è cosa nostra- soap–opera adatta in dialetto siciliano, ideata e scritta da Cristina Cartaregia.

La manifestazione si concluderà giorno 19 con la consegna di un riconoscimento a tutti i partecipanti da parte dell’Associazione “La voce delle donne-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007