Il sindaco Federico Basile ha firmato il decreto di nomina
Il nuovo direttore generale del Comune di Messina è Salvo Puccio. Il sindaco Federico Basile ha firmato il decreto di nomina per affidargli l’incarico.
Puccio, di Giardini Naxos, è geologo, tra meno di un mese compirà 50 anni, è stato prima presidente e ora direttore generale facente funzioni dell’Amam. In mezzo, anche dirigente della CIttà Metropolitana di Messina.
Prende il posto di Rossana Carrubba, che ora manterrà solo il compito di segretaria generale. Aveva infatti il doppio ruolo.
Il suo compenso annuo sarà di 130mila euro, oltre oneri riflessi, accessori nella misura di legge più il 15 % per retribuzione di risultato collegata al raggiungimento degli obiettivi assegnati.
La funzione del Cerchio magico è sempre la stessa…gira gira gira …sempre allo stesso posto ritorni
Un geologo al posto di un avvocato?
Meglio di un avvocato che se la canta (direttore generale) e se la suona (segretario generale)
Una città che ormai si può chiamare un villaggio, non vedo la necessità di un direttore generale, spendere soldi inutilmente al di là della persona, sempre la solita.
Che vergogna però…..!Tutto questo denaro come compenso di tale carica!😡
Esagerato …..!E meno male che ” il risparmio e la buona gestione/ amministrazione dovrebbero venire dall’ alto…”!. È proprio vero allora che: ” a sciarra è sempre pa cutra!”.
Quando si entra nel cerchio magico le cose vanno così. Incarichi a destra e manca ai soliti nomi. Che bisogno c’era di fare un direttore generale? Qualcuno che ne conosce le motivazioni potrebbe spiegarmelo? Grazie
Meglio un geologo competente che un prezzolato incapace.