L’importo complessivo dei lavori ammonta a euro 235mila euro, finanziati dal Pon Fesr 2007-2013 Asse II-Qualità degli ambienti scolastici, in relazione alla sicurezza, accessibilità ed attrattività dell’edificio
E’ stato pubblicato il bando per l’affidamento dei lavori di riqualificazione dei locali dell’Istituto Comprensivo di Roccalumera mediante procedura aperta. Gli interventi, che verranno eseguiti nella Scuola Secondaria di I grado, riguardano il rifacimento del prospetto esterno e la sostituzione degli infissi interni, ma anche la pavimentazione della palestra per la promozione delle attività sportive e la collocazione di un impianto servoscala per il trasporto di persone su carrozzina.
L’importo complessivo dei lavori ammonta a 235mila euro di cui 140.484 a base d’asta soggetti a ribasso, oltre a euro 82.723 per oneri della manodopera e euro 11.791 per oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso, oltre Iva.
I lavori sono finanziati dal Po Fesr 2007-2013 Asse II-Qualità degli ambienti scolastici, in relazione alla sicurezza, accessibilità ed attrattività dell’edificio. Le offerte dovranno pervenire all’Istituto Comprensivo di Roccalumera entro le ore 12 del 16 marzo prossimo.