In rappresentanza del territorio peloritano è intervenuto Nino Interdonato (vicepresidente del Consiglio comunale di Messina e neocomponente del direttivo regionale dell’Anci Sicilia giovani) parlando delle aziende siciliane e delle difficoltà ad operare che vivono quotidianamente visti i tanti ostacoli in materia di trasporti e collegamenti internazionali
“Aspettando… Expo 2015”. E’ il titolo del convegno organizzato dall’Anci Sicilia giovani, che si è svolto a Palermo, nella sala Gialla della Assemblea regionale siciliana.
Alla giornata di studio hanno preso parte il sindaco di Palermo e presidentre dell’Anci Sicilia, Leoluca Orlando, che ha introdotto i lavori seguito dal prorettore dell’Università di Palermo, Vito Ferro. L’incontro è stato moderato dal presidente dell’Anci Sicilia giovani, Maurizio Galbo che ha coordinato gli interventi di Paolo Amenta, Vincenzo Geloso, Vincenzo Ferrantelli, Salvatore Martorana e Totò Cordaro.
In rappresentanza del territorio peloritano è intervenuto Nino Interdonato (vicepresidente del Consiglio comunale di Messina e neocomponente del direttivo regionale dell’Anci Sicilia giovani) parlando delle aziende siciliane e delle difficoltà ad operare che vivono quotidianamente visti i tanti ostacoli in materia di trasporti e collegamenti internazionali.
Hanno inoltre presenziato Vittorio Alfieri (assessore di Caronia), Gianfranco Gentile (consigliere comunale di Pettineo), Antonio Giannetto (consigliere IV circoscrizione, Messina) e Franco Laimo (vicepresidente V circoscrizione, Messina).