La nomina del ceo di Ransomtax nell'organismo regionale arriva su indicazione dell'Odcec di Messina
MESSINA – Su nomina dell’Ordine dei Commercialisti e degli esperti contabili di Messina, Salvatore Lo Bue, co-fondatore e ad di Ransomtax, è componente della commissione regionale Finanza agevolata del Coordinamento degli Ordini dei dottori commercialisti e degli esperti contabili siciliani.
La nomina di Lo Bue a componente della commissione regionale Finanza agevolata arriva su indicazione del presidente dell’Odcec Messina, Francesco Vito. “Ringrazio il presidente per la delega – sottolinea Lo Bue – Ho sempre sostenuto che l’informazione sia un elemento fondamentale nel mondo imprenditoriale. Spesso, infatti, le aziende perdono la possibilità di intercettare fondi di finanza agevolata perché non riescono a ricevere le informazioni giuste o perché non riescono a “filtrarle” nella maniera corretta”.
Ransomtax, fondata nel 2018 con Roberto Triolo e specializzata in fiscalità e finanza agevolata, è una società di consulenza per imprese con sede legale a Milano e sede operativa a Santa Teresa di Riva.
“Con lo scopo di poter contribuire a colmare questo gap e snellire l’informazione per le imprese, ho accettato di far parte della commissione di Finanza Agevolata. Sarà anche un’occasione di condivisione e confronto con i colleghi e sono pronto a mettere a disposizione l’esperienza maturata in questi anni sulle materie di Industria 4.0”, conclude Salvatore Lo Bue.