I tre atleti, Sara Granà, Lucrezia Librizzi e Mattia Russo, dell'Asd Contact tornano da Lignano Sabbiadoro con un argento e tre bronzi
I “Campionati Assoluti Tatami Cadetti” di Kickboxing quest’anno si sono tenuti, dal 12 al 16 aprile nel bellissimo villaggio “bella Italia” a Lignano Sabbiadoro. L’Asd Contact ha portato tre combattenti per sfidare nei tatami i loro omologhi, campioni delle loro rispettive regioni. Si tratta di Sara Granà, Lucrezia Librizzi e Mattia Russo.
Il prossimo appuntamento vedrà impegnati, al di là dello Stretto, grandi e piccini nelle varie discipline della Kickboxing un maggior numero di fighter del “Team Cirilla Wellnext Sport” a Reggio Calabria il 30 aprile 2023 nella competizione denominata “I guardiani dello Stretto”.
I risultati di Lignano Sabbiadoro
Il sacrificio di duri allenamenti dei mesi scorsi sotto la guida del maestro Angelo Cirilla ha permesso ai tre atleti peloritani di portarsi a casa un significativo bottino di medaglie e posizionamenti. La prima giornata di gara del sabato si è conclusa con una medaglia d’argento per Mattia Russo e due medaglie di bronzo rispettivamente per Sara Granà e Lucrezia Librizzi, tutti e tre impegnati nella disciplina del Light Contact. Domenica 16 invece nella prova “point fighting” e i ragazzi del “Team Cirilla” si sono aggiudicati un bronzo con Mattia Russo, mentre Sara Granà e Lucrezia Librizzi hanno ottenuto nelle loro categorie entrambe il quinto posto.