Risultato finale 3 a 0 per gli ospiti, i pari età del Circoletto dei Laghi di Ganzirri. Dopo la chiusura del torneo giovanile, i ragazzi con tessera atleta parteciperanno ad alcuni tornei individuali under 12, in provincia di Messina e di Catania
Si chiude il torneo giovanile under 12 maschile per i ragazzi del TC Junior di S.Teresa di Riva che al comunale di S.Teresa hanno affrontato i pari età del Circoletto dei Laghi di Ganzirri per l’ultima giornata di campionato.
Risultato finale 3 a 0 per gli ospiti, ma nonostante il risultato netto si sono viste belle situazioni di gioco, con bei punti giocati dai ragazzi in campo.
L’abitudine agli incontri agonistici è stato un fattore determinante in queste partite, anche se la bravura degli avversari va senz’altro riconosciuta, altrettanto l’impegno e la partecipazione attiva dei ragazzi della Tennis School del TC junior. Alla prima partecipazione assoluta a impegni agonisitici e dopo solo otto mesi di Tennis School, Alberto Carrolo e Davide Altadonna hanno acquisito positive esperienze che senz’altro saranno preziose per la futura attività agonistica dei giovani atleti.
Ecco lo score degli incontri: Samuele Riganello (gia’ classficato D4) batte Davide Altadonna per 6/0- 6/1, Giovanni Saturnino (anch’esso D4) batte Alberto Carrolo per 6/2-6/1. Nel doppio gli stessi giocatori si sono affrontati con risultato finale 6/1 – 6/1 per gli ospiti. Dopo la chiusura del torneo giovanile, i ragazzi con tessera atleta parteciperanno ad alcuni tornei individuali under 12, in provincia di Messina e di Catania, con l’obiettivo di fare esperienza e di vincere partite.