La società ha appena chiuso un anno straordinario con tre promozioni in campo femminile: in B1, in C e in Seconda divisioni. Crca 90 bambini si sono avvicinati a questo sport sotto la guida della responsabile Alessia Di Bella e quattro istruttrici
Una grande festa al Palabucalo ha chiuso l’anno di attività dei bambini del mini volley affiliati all’Effe S. Teresa di Riva, la società che ha appena chiuso una straordinaria stagione con tre promozioni in campo femminile: in B1, in C e in Seconda divisioni. Crca 90 bambini si sono avvicinati a questo sport sotto la guida della responsabile Alessia Di Bella e delle quattro istruttrici: Silvia Bilardi (5/6 anni), Ambra Composto e Valeria Mucciola (7/8 anni) e Sara Casale (dai 9 agli 11 anni).
Un anno intenso, che ha visto il momento clou nei raduni provinciali. La società santateresina ha puntato molto su questo settore “e – assicurano i dirigenti – continuerà a farlo anche l’anno prossimo”. “È stato un anno intenso, denso di lavoro e ricco di emozioni – ha dichiarato la responsabile del settore mini volley, Alessia Di Bella – che ha dato ai piccoli giocatori un assaggio di cosa significa stare in campo. Un anno ricco di soddisfazioni che lascia ben sperare per il futuro. Colgo l'occasione – ha aggiunto Di Bella – per ringraziare i genitori per la fiducia accordataci, le istruttrici che con serietà hanno trasmesso la stessa loro passione verso questo sport ai più piccoli, i dirigenti tutti che con la loro competenza ci permettono di ben figurare, sempre gentili, disponibili e pazienti.
Un grazie particolare a Natale Rigano (ex direttore generale) per la sua professionalità e dedizione nell'organizzare perfettamente questo grande movimento sportivo. Infine il grazie più importante a tutti i bambini che hanno scritto insieme a noi bellissima pagina di sport”.
C. Casp.