Si finge dentista ed apre uno studio: in manette 67enne

Si finge dentista ed apre uno studio: in manette 67enne

Si finge dentista ed apre uno studio: in manette 67enne

Tag:

martedì 16 Giugno 2015 - 12:19

Le indagini sono state coordinate dalla Guardia di Finanza di Barcellona. Si tratta di un noto "falso dentista" della zona tirrenica.

Si sarebbe finto un dentista ed avrebbe esercitato la professione senza aver alcun titolo. E’ con questa pesante accusa che la Guardia di Finanza di Barcellona ha fatto scattare le manette per un uomo di 67 anni, falso dentista e molto conosciuto in tutta la zona in cui “operava”.

Secondo quanto scoperto dagli inquirenti, il 67enne aveva messo in piedi uno studio nel pieno centro di una cittadina della fascia tirrenica. Per lui sono scattati i domiciliari con l’accusa di esercizio abusivo della professione.

Soltanto un anno fa, a Patti, i Carabinieri della Compagnia locale ed i colleghi del Nucleo Anti Sofisticazioni denunciavano, con la stessa accusa, due falsi odontoiatri della zona, sequestrandone lo studio.

8 commenti

  1. perchè lo arrestano? anche gli ambulanti abusivi vendono frutta,pane pesce e cumpagnia bella ma mica li arrestano.Anzi vengono ricevuti in pompa magna dal sindaco.Ognuno deve campare!!!!!!!!!!!

    0
    0
  2. perchè lo arrestano? anche gli ambulanti abusivi vendono frutta,pane pesce e cumpagnia bella ma mica li arrestano.Anzi vengono ricevuti in pompa magna dal sindaco.Ognuno deve campare!!!!!!!!!!!

    0
    0
  3. se fosse vivo Massimo Troisi , avrebbe esclamato “Né ma tu sì scemo proprio”

    0
    0
  4. se fosse vivo Massimo Troisi , avrebbe esclamato “Né ma tu sì scemo proprio”

    0
    0
  5. MAGARI E’ PIU’ BRAVI DI TANTI PLURILAUREATI E SPECIALIZZATI IN MATERIA. E’ L’ASSURDO CHE POTREBBE DIVENTARE REALTA’. SI SONO VERIFICATI CASI DI ARRESTI DI FALSI MEDICI GINECOLOGI DENTISTI E ALTRI CHE RISULTAVANO PIU’ BRAVI, DETTI DAI PRIMARI IGNARI DELLA LORO SITUAZIONE, DEI MEDICI LAUREATI. NEGLI ANNI ’70, MI PARE IN UNA CITTA’ DEL NORD, HANNO ARRESTATO UN FALSO GINECOLOGO, EBBENE NESSUNA SUA “CLIENTE” ERA DELUSA, HANNO DETTO UN MEDICO BRAVO EPREPARATO E COMPETENTE. CHE VOLEVANO DI PIU’?

    0
    0
  6. MAGARI E’ PIU’ BRAVI DI TANTI PLURILAUREATI E SPECIALIZZATI IN MATERIA. E’ L’ASSURDO CHE POTREBBE DIVENTARE REALTA’. SI SONO VERIFICATI CASI DI ARRESTI DI FALSI MEDICI GINECOLOGI DENTISTI E ALTRI CHE RISULTAVANO PIU’ BRAVI, DETTI DAI PRIMARI IGNARI DELLA LORO SITUAZIONE, DEI MEDICI LAUREATI. NEGLI ANNI ’70, MI PARE IN UNA CITTA’ DEL NORD, HANNO ARRESTATO UN FALSO GINECOLOGO, EBBENE NESSUNA SUA “CLIENTE” ERA DELUSA, HANNO DETTO UN MEDICO BRAVO EPREPARATO E COMPETENTE. CHE VOLEVANO DI PIU’?

    0
    0
  7. Se la gente si serve degli abusivi, la colpa è dei “regolari” che applicano tariffe da rapina.
    George

    0
    0
  8. Se la gente si serve degli abusivi, la colpa è dei “regolari” che applicano tariffe da rapina.
    George

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007