Grande la soddisfazione anche del sindaco sampietrese Calderone e dall'assessore Maimone, che hanno ringraziato tutti gli infioratori per la realizzazione dell'opera e gli organizzatori del festival.
La fondazione consulenti del lavoro con l'ordine nazionale consulenti del lavoro hanno invitato il comune di San Pier Niceto a realizzare un'opera floreale. L'invito è stato subito accolto dal sindaco Luigi calderone e dall'assessore al turismo Rocco Maimone, che nella giornata di ieri hanno presenziato a Palermo al “Festival del Lavoro”, una tre giorni interamente dedicata al lavoro.
Gli infioratori hanno realizzato il logo del consiglio nazionale dell'ordine dei consulenti del lavoro e una cornice barocca, utilizzando i colori del tricolore. Una delegazione della giunta municipale e del consiglio comunale ha partecipato ufficialmente all'inaugurazione del festival, alla presenza di autorità civili nazionali e regionali.
Il presidente della fondazione studi, in apertura lavori, all’interno di un gremito Teatro Massimo, ha ringraziato il comune di San Pier Niceto e gli infioratori per l'opera floreale realizzata, molto apprezzata anche dalle autorità presenti e dal presidente nazionale dell'ordine dei consulenti del lavoro, Marina Calderone.
Grande la soddisfazione anche del sindaco sampietrese Calderone e dall'assessore Maimone che hanno ringraziato tutti gli infioratori per la realizzazione dell'opera e gli organizzatori del festival: “Per noi è motivo di orgoglio perché tali iniziative portano in alto il nome di San Pier Niceto e sono volano turistico per far conoscere il paese collinare con le sue tradizioni, usi e costumi, il patrimonio storico architettonico naturalistico ed enogastronomico e l'infiorata del corpus domini che è rientrata, con decreto assessoriale della Regione Sicilia, fra le manifestazioni di grande richiamo turismo regionale”.