Mentre i vigili del fuoco sono al lavoro per spegnere l'incendio che è partito dalle colline, è la serata del popolare gruppo
Foto di Matteo Arrigo
MESSINA – Mentre i vigili del fuoco sono al lavoro per spegnere l’incendio che è partito dalle colline, è la serata dei Pinguini Tattici Nucleari. Il popolare gruppo s’esibisce allo stadio “Franco Scoglio” stasera alle 21.
Organizzazione atm pessima, ad un certo orario, alla fine del concerto,sono letteralmente scomparsi i bus navetta, a quanti erano rimasti in attesa veniva detto di scendere al MacDonald in quanto i bus aspettavo là, ma ovviamente niente. Risultato che centinaia di persone sono state costrette a tornare a piedi dal San Filippo al capolinea tram, non proprio una passeggiata, soprattutto visto l’orario. Sottolineando anche che alla partenza è stato richiesto il pagamento del biglietto andare e ritorno (€.4,00).
Organizzazione ATM pessima. Perchè Messina deve sempre rovinare sempre tutto
Presidente Campagna, chi deve chiedere scusa e rimborsare i soldi a coloro che hanno pagato anticipatamente i biglietti dei bus navetta che alla fine del concerto non si è visto nemmeno l’ombra ?