Il conducente, di nazionalità rumena, ha riportato qualche contusione. Un "miracolo" ha evitato conseguenze peggiori. Sul luogo sono intervenuti gli uomini della Polstrada di Giardini e i Vigili del fuoco di Letojanni
Incidente autonomo ieri sera sulla A-18, all’interno di una galleria, all’altezza di Taormina. Un camion, alla cui guida c’era un cittadino di nazionalità rumena, per cause in corso di accertamento, è sbandato finendo la corsa contro il muro. Il mezzo, che procedeva in direzione Catania, si è affiancato alla “parete”. Un miracolo ha evitato che si registrassero conseguenze peggiori. Il conducente se l’è cavata con qualche contusione. In quel momento non transitavano altri mezzi.
Sul luogo sono intervenuti gli uomini della polizia stradale di Giardini Naxos ed i Vigili del fuoco del distaccamento di Letojanni. Il traffico ha subito qualche rallentamento, per consentire la rimozione del camion. Il sinistro si è verificato nella galleria adiacente (direzione opposta) a quella in cui sabato scorso si è verificato l’incidente che ha coinvolto tre auto e sono rimaste ferite sette persone, compresa una bambina di 5 anni.
Carmelo Caspanello
Patente, cronotachigrafo e controllo alcool…..
George
Patente, cronotachigrafo e controllo alcool…..
George