Amam annuncia la riduzione della fornitura: la mappa dei possibili disagi
MESSINA – Ci potrebbe essere qualche disagio nella distribuzione dell’acqua in alcune zone della città, giorno 23 agosto, per via di lavori alle tubature in corso.
Lo comunica Amam che annuncia la riduzione dell’afflusso di acqua nei rubinetti nelle seguenti aree del centro e nord: via Catara Lettieri, Camaro San Paolo, Camaro San Luigi, Bisconte , Via polveriera, salita Messina 2, salita Montesanto, C.da San Corrao e parte alta di Gravitelli; parte alta della via Torrente Trapani; via Puntale Arena, via Adda, via Carrai, via Varatia, via Trebbia, via Grattoni, via 108; c.da Scoppo e c.da Caprera; Bisconte; San Licandro e tutta la zona a monte del viale Regina Elena; c.da Citola, Annunziata Alta, Campo Italia; i villaggi collinari della zona nord (Marotta, Papardo, Castanea, Masse, Curcuraci, Faro Superiore – dalla via Torrente Papardo verso Sant’Agata), Sant’Agata, Ganzirri, Torre Faro e Mortelle.
Faro Superiore niente acqua zona Piano Inglese il 22. Se non la date anche domani sono due giorni. NON SI PUÒ FARE COSÌ.
Ogni giorno uno, due o tre disservizi segnalati a tutti i livelli. Sinnicu e Assissuri megalattici, finemula chi Selfie pubbirazzu e mittitivi a travagghiari.
Niente cambi, inefficienza al massimo, amam esiste solo perché fa comodo non ai messinesi, ma alla politica
E intanto le famiglie di Tipoldo ringraziano TEMPOSTRETTO per il pronto intervento con la segnalazione ad Amam che dopo 10 giorni e passa ha finalmente erogato l’acqua…… grazieeee al Direttore e tutti voi di Tempostretto che non fate mancare MAI il vostro aiuto a chi necessita !!!!!
A Bordonaro Case gialle non arriva acqua da circa una settimana. Sono costretto ad andare dai parenti per la doccia e il resto..grazie.sidaco