Qui i cordoli sono stati rimossi. Ma solo temporaneamente, per consentire il rifacimento del fondo stradale
A monte, corso Cavour, nuovi cordoli. A valle, invece, via Cesare Battisti, vengono smontati. Ma si tratta solo di un provvedimento temporaneo dovuto ai lavori di rifacimento dell’asfalto al termine dei quali saranno riposizionati.
Terminato il tratto fra via Garibaldi e via Tommaso Cannizzaro, ora i lavori riguardano la parte successiva, a partire dal Tribunale verso sud.
Ma era proprio necessario effettuare tali lavori il 12 Settembre o gli stessi potevano essere effettuati a fine Luglio inizio Agosto…..tanto per chiarire se è mai possibile avere una strada che funzioni…..e adatta al suo scopo…..
Fate i lavori non pensando minimamente alle attività commerciali che avranno un decremento impressionante,continuate imperterriti distruggendo senza nessuna remora i commercianti,questa amministrazione deve risarcire tutti i commercianti per il mancato guadagno .
dove l’asfalto è buono lo rifacciamo,dove ci sono le buche meglo lasciare li in bella vista
Ma che hanno lasciato incompleto o bloccato i lavori!!! Ma e’ mai possibile che i lavori a Messina debbano funzionare sempre così a rilento!!!