La società fa chiarezza su quali documenti presentare per ottenere lo sconto e per chi si è già abbonato sta valutando "opportune iniziative"
MESSINA – In riferimento alle nuove agevolazioni per la campagna abbonamenti della stagione sportiva 23/24, di cui abbiamo dato notizia mercoledì e che saranno operative da oggi, l’Acr Messina rende note ora le modalità per avere diritto alle promozioni. Gli abbonamenti con le agevolazioni potranno essere sottoscritti esclusivamente presso i punti autorizzati, collocati nella città capoluogo e in provincia.
Si specifica, fa sapere ancora l’Acr Messina, che le agevolazioni si applicano sul prezzo pieno degli abbonamenti di Curva e/o Tribuna, e non su quelli già di per sé ridotti. Inoltre la società per premiare la fedeltà dei propri abbonati, sta valutando le opportune iniziative per coloro i quali, rientranti nelle categorie beneficiarie degli sconti, hanno sottoscritto gli abbonamenti a prezzo pieno fino alla data del 13/9/2023.
I documenti da presentare
I dipendenti pubblici beneficiari dello sconto, all’atto della sottoscrizione, sono tenuti ad esibire il tesserino di servizio o, comunque, una documentazione attestante l’impiego presso la pubblica amministrazione.
I dipendenti delle aziende private convenzionate (esclusivamente partner dell’Acr Messina), dovranno spedire una mail all’indirizzo biglietteria@acr.messina.it, in cui si richiede l’accesso alle agevolazioni ed esibire, successivamente, al punto vendita autorizzato la mail di risposta della società Acr Messina.
Gli studenti universitari sono tenuti ad esibire il libretto o una certificazione attestante la frequenza presso l’Università degli Studi di Messina. Gli studenti delle scuole di Messina e provincia dovranno esibire all’atto della sottoscrizione un certificato di frequenza rilasciato dalla scuola di appartenenza.
I punti vendita autorizzati
- Bar Maracana. Viale San Martino, 403.
- Tabacchi Lauro. Via Antonio Salandra, 50.
- Ricevitoria Bossa. Via Tommaso Cannizzaro, 132.
- Bar delle Rose. Via Giuseppe Garibaldi, 455.
- Il Botteghino. Viale della Libertà, 391.
E in provincia:
- Tabacchi Ballarò a Torregrotta. Viale Europa, 243.
- Tabacchi Viola a Barcellona Pozzo di Gotto. Via Roma, 264.
- Scotch Bar a Milazzo. Via Cassisi, 2.