La giunta comunale di Milazzo si prepara all’approvazione del bilancio di previsione 2024-2026 predisponendo tutti gli atti di indirizzo necessari
MILAZZO – Nel Comune di Milazzo ci si prepara all’approvazione del bilancio di previsione 2024-2026. Con un atto di indirizzo, su impulso dell’assessore al bilancio Roberto Mellina, la giunta Midili ha predisposto tutte le direttive necessarie affinché i dirigenti dei vari settori predispongano tutte le documentazioni finanziarie del caso.
Date e obiettivi per il previsionale
Nello specifico, anticipa la giunta, il bilancio di previsione punterà soprattutto su iniziative legate alla rigenerazione urbana così da proseguire quanto avviato nel precedente triennio.
Adesso l’obiettivo è che il bilancio di previsione sia predisposto e approvato dalla giunta comunale entro il 20 ottobre, successivamente la trasmissione del documento al consiglio comunale: la discussione in aula avverrà entro il 30 novembre. Infine, la giunta prevede di approvare entro il 31 dicembre il Piano integrato di attività e organizzazione 2024-2026 così da avviare tutte le attività programmate.