Convocato un incontro tra l’amministrazione comunale e i commercianti
MILAZZO – Ci si prepara già da adesso alla programmazione degli eventi natalizi ed estivi, nella città del Capo dove il prossimo lunedì 25 settembre, alle 10.00 presso l’aula consiliare di Palazzo dell’Aquila, si terrà un incontro con i commercianti di Milazzo. All’appuntamento presenzierà l’assessore allo sviluppo economico Maurizio Capone.
Tra i principali argomenti che saranno trattati nel corso della riunione, il profilo tributario delle attività commerciali del territorio e, soprattutto, gli eventi da proporre per il periodo natalizio e per la prossima estate 2024.
Una programmazione anticipata, dunque. L’assessore Capone ha auspicato un’ampia partecipazione, così da coinvolgere quanti più attori economici locali possibile: «Gli uffici dell’assessorato procederanno ad inviare via mail o pec la convocazione, ma potrebbero esserci disallineamenti e pertanto attraverso questa comunicazione istituzionale, l’invito è esteso a tutti coloro che operano, commercialmente e turisticamente, nella nostra città».