Il Messina ha il suo sponsor sulla maglia, accordo biennale con una società internazionale

Il Messina ha il suo sponsor sulla maglia, accordo biennale con una società internazionale

Redazione

Il Messina ha il suo sponsor sulla maglia, accordo biennale con una società internazionale

Tag:

mercoledì 04 Ottobre 2023 - 13:54

E' già sponsor di Roma, Napoli, Torino, Sassuolo e Palermo

StarCasinò Sport, marchio di infointrattenimento sportivo del gruppo Betsson, sigla un accordo di sponsorizzazione biennale con la società calcistica Acr Messina e diventa lo sponsor principale della maglia biancoscudata per le stagioni sportive 23/24 e 24/25.

Dopo gli accordi con grandi squadre di Serie A come Roma, Napoli, Torino, Sassuolo e con il Palermo e la Serie B nella lega cadetta, StarCasinò Sport esordisce dunque in Serie C. L’annuncio della partnership arriva infatti in concomitanza con la partita che questa sera Messina e Catania disputeranno in Coppa Italia. Prima apparizione dello sponsor sulle maglie giallorosse.

la maglia del messina con il nuovo main sponsor

Sciotto: “Orgoglioso che hanno puntato sul Messina”

Prossimo al raggiungimento dei 123 anni di storia, il club messinese ha attraversato tutto lo scorso secolo diventando un esempio di amore per lo sport. Durante questo percorso ultracentenario, non sono infatti mai mancati l’affetto e il calore dei tifosi che in ogni categoria hanno sostenuto dagli spalti i calciatori giallorossi. Un legame che vive ancora oggi e che spinge la squadra verso nuovi traguardi sportivi.

“Sono contento per il nuovo sponsor e allo stesso tempo orgoglioso, perché un marchio internazionale ha deciso di puntare sul Messina. Segno evidente del rinnovato entusiasmo intorno alla principale squadra di calcio cittadino. Peraltro, lo dimostra il fatto che è stato sottoscritto un accordo su base biennale. StarCasinò Sport è stato presente sulle maglie di numerosi club di serie A e da oggi lo sarà anche su quelle dell’Acr Messina. Per questo importante accordo commerciale desidero ringraziare preliminarmente Alessandro Giacomini, Managing Director di Infront Italy, Daniela Lazzaro e Saverio Provenzano che rappresentano Infront Italy in Sicilia e Calabria. Ma un ringraziamento particolare va anche a Mario Bonsignore e al suo staff che cura il marketing, per il lavoro svolto nella definizione della trattativa” ha affermato il presidente dell’Acr Messina Pietro Sciotto.

Riguardo StarCasinò Sport

StarCasinò Sport è un sito di intrattenimento sportivo, con contenuti esclusivi realizzati dai protagonisti dello sport internazionale direttamente per gli appassionati. StarCasinò offre quotidianamente aggiornamenti, video e curiosità su tantissimi eventi e discipline, notizie di gossip sempre attuali e la possibilità di vincere esperienze esclusive e ricchi premi.

“Siamo orgogliosi di aver chiuso un accordo con un club storico come l’ACR Messina, perdipiù in qualità di Main Sponsor. La città ci ha accolto con una tifoseria entusiasta e molto coinvolta, non vediamo quindi l’ora di iniziare a lavorare con il Club per regalare a questa splendida comunità esperienze indimenticabili. Questa partnership per noi rappresenta un ulteriore passo nel nostro progetto di valorizzazione e sostegno dello sport italiano su diversi livelli, oltreché un modo per essere al fianco di territori e di appassionati che condividono i nostri valori sportivi. Un risultato di squadra che vogliamo festeggiare insieme al nostro team e a tutto l’ACR Messina” ha dichiarato Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò Sport.

“Siamo molto soddisfatti di aver contribuito alla partnership biennale tra StarCasinò Sport e ACR Messina perché il nostro obiettivo è quello di creare collaborazioni di lungo periodo, che creino valore per le società sportive e per i brand dei nostri clienti. Per creare case history di successo è necessario conoscere i territori e Infront Italy dialoga da oltre vent’anni con tutte le realtà sportive, adeguando linguaggi e iniziative a seconda delle realtà per capitalizzare al meglio gli investimenti e dare riconoscibilità ai brand”,ha commentato Alessandro Giacomini, Managing Director Infront Italy.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007